Qualità e Competenza

Delta Srl è una società di servizi in campo industriale attiva fin dal 1991, nella sua storia ha maturato esperienza tale da posizionarla tra le principali realtà italiane del settore.
Le sfide del ramo industriale sono affrontate con costante impegno e attenzione verso le esigenze dei Clienti, fornendo attività di analisi e valutazione dei risultati, supporto alle Aziende per la scelta ottimale dei metodi e delle tecniche di Controllo non Distruttivo, monitoraggio del comportamento in servizio di strutture saldate secondo l’approccio del Risk Based Inspection (RBI) e dell’Engineering Critical Assessment (ECA)

Ciascuna Sede operativa provvede autonomamente all'erogazione dei servizi, effettuando gli interventi nel contesto di una organizzazione improntata alla massima sinergia di risorse ed esperienza, al rispetto dell'ambiente e della sicurezza del personale.

Flessibilità, affidabilità e disponibilità permettono di adattarsi alle necessità del Cliente garantendo la qualità del Servizio secondo gli standard della normativa applicabile e dei requisiti integrativi richiesti.

L'organizzazione della Delta Srl consente l'effettuazione degli interventi sia sul territorio nazionale, sia all'estero, in tutti i settori industriali.

Assistenza al Cliente sui problemi connessi con le modalità dell'intervento ed i risultati attesi, per il conseguimento di servizi ad alto valore aggiunto.

Partner, non Fornitori

Delta Srl lavora con i propri clienti come Partner e non come semplice fornitore, con passione e impegno, collaborando con i clienti per ottenere un miglioramento continuo e potenziando le competenze delle persone.

Le risorse e il know-how acquisito consentono alla Delta Srl di operare senza vincoli geografici in tutti i settori dell'industria manifatturiera e energetica, quali l'industria petrolchimica, chimica, meccanica, metallurgica, la cantieristica e l'offshore.

Personale Qualificato

I tecnici della Delta Srl sono professionisti altamente specializzati con esperienza presso Aziende di primo piano nei diversi settori industriali.

Gli operatori sono qualificati per le Prove non Distruttive (PnD) nei vari metodi secondo la norma UNI EN ISO 9712 e la raccomandazione ASNT SNT-TC-1A; gli Ispettori di Saldatura sono certificati livello Comprehensive (IWI-C) per le attività ispettive in fase di pre-fabbricazione e montaggio in opera di componenti saldati, secondo il grado più alto previsto delle linee guida IIW e EWF.

error: Content is protected !!